Alla fine l'altro giorno, dopo una lunga giornata no, mi sono detta:
" ma sai cosa? buttiamoci!!!! Tanto non abbiamo nulla da perdere!" :) Ed eccoci qua!
Allora, premettiamo subito un po' di cose:
- NN sono una professionista del settore (anzi, io col settore proprio non c'azzecco per niente XD). Sono solo una ragazza normale, a cui piace sperimentare prodotti nuovi e prendersi cura di se stessa. Le mie review si baseranno esclusivamente sulla mia esperienza personale con prodotti testati ALMENO per un mese (a meno di reazioni allergiche/sfoghi giganti/prodotti danneggiati/varie ed eventuali).
- NN sono una fanatica di trucchi (non mi vedrete mai postare haul di 400 prodotti ogni 3 giorni per intenderci ^^).
- sono una ragazza "low budget"; che poi detto terra terra vuol dire: "tra affitto, spesa, bollette e il vano tentativo di mettere qualcosa da parte non mi rimangono troppissimi soldini". Per cui se cercate review Mac, Chanel, Dior e simili.... FAIL! blog sbagliato :D (poi magari qualche review anche di prodottini più costosi capiterà, diciamo però che non è quello il senso del mio blog).
Proprio da quest'ultimo punto nasce la mia idea. Dimostrare che si possono trovare ottimi prodotti senza dover necessariamente spendere 20 euro per un ombretto piuttosto che 30 per un pennello.
Purtroppo fin troppo spesso vedo in giro ragazze disperate perché non possono comperare lo smalto X tanto pubblicizzato o il rossetto Y che va tanto di moda. Al giorno d'oggi, grazie soprattutto alle campagne di marketing, sembra che se una ragazza debba comperarsi necessariamente determinati prodotti al fine di essere bella e veraemnte valorizzata. Sbagliato! Certo, sicuramente la qualità di un pennello Mac è superiore di quella di uno Essence, ma questo non vuol dire che non ci si possa truccare bene anche con quest'ultimo. E' importante capire che si po' ottenere un ottimo trucco ANCHE utilizzando prodotti budget. Un rossetto Mac non fa miracoli, uno smalto Chanel non è necessariamente migliore di uno Shaka. Si può vivere bene ed essere belle anche spendendo meno (ovviamente poi se uno vuole e può spendere di più per prodotti firmati non ci vedo nulla di male, ognuno è libero di investire i suoi soldi come meglio crede). Io spero con questo blog di aiutarvi almeno un po' proprio in questo. Scoprire quanti bei prodottini esistono nel mondo dei prodotti "economici" dandovi più informazioni possibili al fine di essere bene sicure degli acquisti che farete :)
Detto questo ... cominciamo questa idea folle :)
Bluefeather agita la bottiglia di spumante e inaugura il blog