Sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare/recensire? Contattami: bluefeathermakeup@gmail.com

Would you like me to test/review your products? Contact me: bluefeathermakeup@gmail.com

mercoledì 28 novembre 2012

HAUL MUA - 2° Ordine

Salve a tutte ragazze, oggi... HAUL MUAAAAAAAA!!!!

Un paio di settimane fa, approfittando degli sconti del 35% ho deciso di togliermi qualche piccolo sfizio e ho fatto un "mega"ordine dal sito della MakeUp Academy.



Per la precisione questo è stato il secondo ordine fatto, il primo risaliva a un paio di mesi fa (se ricordo bene) e non avendo avuto nessun tipo di problemi (ha differenza di altre ragazze) ho deciso di ritentare la sorte acquistando un po' di prodottini nuovi.

Prime tra tutte ho preso 3 palettine:

  • 12 Shade Dusk till Dawn Palette
  • 12 Shade Glamour Night Palette

  • 12 Shade Heaven and Earth Palette
Un altra cosa da cui mi sono fatta stregare (di nuovo :P) sono stati gli ombrettini. Per chi non fosse pratico di questa casa cosmetica vi dico solo che i loro ombretti mono perlati sono eccezionali; non solo hanno una durata assurda ma soprattutto hanno una pigmentazione eccezionale. La texture è setosa, sono poco poco polverosi ma le pigmentazioni sono fantastiche! Se volete provare qualcosina di questa marca io vi consiglio di buttarvi sicuramente su questi (vi consiglio lo shade 9  e lo shade 12.. sono due colori unici! Il primo un duo crome viola con riflessi blu/rosati e l'altro un marrone scuro/bronzato con riflessi argentati dupe quasi perfetto del Club di Mac) e sui rossetti.
Questa volta ne ho presi 5 (alcuni giuro che li regalerò ^^"):
  • Shade 9 ( l'ho preso per un regalo, io la mia cialdina già ce l'ho e la ammooooo)

  • Shade 12 ( dupe del club di Mac)


  • Shade 21 (un violetto leggermaente perlato.. nulla di che)

  • Shade 3 (bellissimo argentato *.*)


Già che c'ero ho preso anche altre matite (visto che la loro bianca mi era piaciuta tantissimo):
  • Intense Colour Eyeliner Pencil (Jet Black)

  • Intense Colour Eyeliner Pencil (Rich Brown)

E infine, ultimissimi solo per casualità .. i rossetti!!!!! Di questi avevo già preso lo Shade 3 e la sua pigmentazione e cremosità mi aveva stupito, quindi ho deciso di prenderne altri tre:
  • Lipstick Shade 1 (un bellissimo rosso)

  • Lipstick Shade 2 (un color prugna un po' deludente)

  • Lipstick Shade 14 (un bellissimo nude)


Sono contentissima del mio ordine e amo amo amo questi prodotti. Costano poco e sono ottimi! L'ordine per la seconda volta è arrivato in 2 settimane con ogni prodottino ben imballato nella carta antiurto.  Nessun ritardo, nessun problema.
In totale ho pagato 14,65 sterline (la spedizione era gratis) per cui ho fatto un bel colpaccio ^^

Ragazze, io ve la consiglio proprio questa Mua, provate anche solo a fare un piccolo ordine e testate ombrettini e rossetti, non ve ne pentirete.

Un saluto a tutte.



3 commenti:

  1. hey honey
    I just found your blog and I love it!
    Amazing products!
    check my blog if you want and maybe follow if you like it!
    xoxo

    www.fashionrailways.com

    RispondiElimina
  2. Un super affare direi e se la qualità è buona ottimo.. belli i colori e mi piacciono molto anche i rossetti :)
    Buon weekend..

    Nuovo post..
    http://elibiostyle.blogspot.it/2012/11/warm-burgundy.html

    RispondiElimina