Sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare/recensire? Contattami: bluefeathermakeup@gmail.com

Would you like me to test/review your products? Contact me: bluefeathermakeup@gmail.com

domenica 21 ottobre 2012

MakeUp Academy MUA - Haul

Qualche settimana fa ho effettuato il mio primo ordine MUA.

Ecco qua il contenuto! ^^

Haul Mua - My first order 
La Makeup Academy è una casa cosmetica inglese low cost i cui prodotti possono essere acquistati o nei DrugStore inglesi oppure direttamente dal loro sito: MUA (come ho fatto io).

La spedizione avviene tramite Royal Mail e costa 4,95£, purtroppo non è prevista l'assicurata (per cui io vi consiglio di pagare tramite Paypal in modo da essere sicure che, in caso di pacco perso, vi venga risarcito l'intero importo).

Molte ragazze purtroppo non si sono trovate bene con questa casa cosmetica, non tanto per la qualità dei prodotti (vedrete le mie review per capire cosa intendo) ma piuttosto per la gestione degli ordini stessi.
Pare che a molte i pacchi siano arrivati mal imballati, con prodotti mancanti, sbagliati o addirittura rotti e che l'assistenza tramite email sia stata deludente se non nulla.

Personalmente devo dire che non ho avuto NESSUN problema, il pacco è arrivato perfettamente imballato, in 8 giorni con tutti i prodotti in perfette condizioni.
Sono molto contenta di aver effettuato l'ordine, se penso che tutta la cattiva pubblicità mi aveva quasi spinto a non effettualo ... grazie a dio alla fine l'amore a prima vista per la palette undressed scontata e i 3 prodotti della linea Love Hearts in omaggio mi hanno fatto cedere ^^

In totale ho speso 17 euro e mi sono portata a casa ben 9 prodottini.
  • Undressed Palette - palettina quasi dupe della Naked - 3 £

  • Pearl Eyeshadow  Shade 9 - bellissimo viola perlato - 1 £

  • Matte Eyeshadow Shade 20 - bellissimo nero matte - 1 £

  • Lipstick Shade 3 - bellissimo fucsia acceso - 1 £

  • Intense Colour Eyeliner Pencil Snow White - matita bianca matte - 1 £

  • Heaven and Earth Palette - palettina shimmer di marroni - 3 £

  • Love Hearts Nail Polish - Love U 24/7 - smalto lilla - omaggio

  • Love Hearts Nail Polish - I Want U - smalto arancione - omaggio

  • Lip Balm - Great Lips - lipbalm nude - omaggio

Presto comincerò a fare le review di tutti i prodotti acquistati; pensavo di cominciare dalla Undressed visto che è molto famosa inquanto dupe della Naked. Fatemi sapere se preferite altro.


2 commenti:

  1. Hai fatto dei bellissimi acquisti :) ho letto la tua domanda su yahoo e come consiglio posso dirti di commentare e visitare sempre nuovi blog e piano piano le parsone arriveranno anche nel tuo, io ho scritto per mesi e mesi prima di avere discrete visualizzazioni :) un bacio ^^ e hai un bellissimo blog !

    RispondiElimina
  2. grazie mille. continuerò cosi allora ^^

    Se mi lasci il tuo blog sarei curiosa di visitarlo.

    RispondiElimina